Vorremmo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti . Se non lo sei per qualche motivo, inviaci una email e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione. Puoi effettuare la restituzione dei prodotti acquistati e ricevere un rimborso completo entro 14 giorni dall’acquisto. In questo caso leggi attentamente l’articolo 6 relativo al diritto di recesso.

Condizioni di vendita
Le presenti condizioni generali sono applicabili ai prodotti acquistati a distanza tramite un sito Internet: il sito www posothecharger di proprietà di 21zeronove srls con sede in via Roma 30 San Pietro in Cariano VR 

Le operazioni di acquisto saranno disciplinate dalle disposizioni del decreto legislativo n. 185 del 22.5.1999, mentre la tutela della riservatezza sarà soggetta alle disposizioni del decreto legislativo 196/03. Le condizioni di vendita previste per gli acquisti dei prodotti presenti nel catalogo del sito www.posothecharger sono le seguenti:• non vi è alcun importo minimo di ordine per gli individui;• i prezzi indicati sono sempre comprensivi di tasse;

Articolo 1 –accettazione delle condizioni di vendita

1,1 le condizioni indicate nell’introduzione sono parte integrante ed essenziale del presente contratto.

1,2 tutti i contratti saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore o del cliente al sito Internet corrispondente all’wwwposothecharger, dove, infatti, il cliente potrà concludere il contratto per l’acquisto del prodotto desiderato seguendo attentamente le istruzioni e le procedure fornite.

1,3 le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate “online” dal cliente prima del completamento della procedura di acquisto. La presentazione della conferma d’ordine implica quindi la piena conoscenza di questi e la loro piena accettazione.

Articolo 2-Prezzi di vendita e condizioni di acquisto

2,1 tutti i prezzi di vendita dei prodotti visualizzati e indicati sul sito wwwposothecharger.com sono comprensivi di IVA 

2,2 il costo totale della spedizione a domicilio del cliente è a carico del cliente qualora non sia diversamente specificato. Questo costo sarà in ogni caso comunicato al cliente prima di confermare l’acquisto.

2,3 il contratto di acquisto viene completato attraverso l’esatta compilazione e il consenso all’acquisto manifestato attraverso l’adesione data “online”.

2,4 il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate al momento dell’acquisto.

Articolo 3 –Responsabilità

3,1 la società 21zeronove srls non si assume alcuna responsabilità per i disservizi dovuti a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, scioperi e/o blocchi, terremoti, inondazioni e altri eventi simili che impediscono, in tutto o in parte, di eseguire nel tempo concordato al Contratto.

3,2 la società 21zeronove srls non è responsabile per qualsiasi uso fraudolento o illecito che possa essere fatto da terzi, carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, al momento del pagamento dei prodotti acquistati. La società 21zeronove srls infatti, in nessun momento durante il processo di acquisto, è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente che, attraverso una connessione sicura, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

Articolo 4-Garanzie e modalità di assistenza

4,1 La società 21zeronove srls  copre integralmente i difetti di fabbricazione.

Articolo 5-Obblighi dellacquirente

5,1 è vietato all’acquirente l’inserimento di dati falsi, e/o inventati, e/o fittizi, nella procedura di registrazione necessaria per attivare la procedura di esecuzione del presente contratto e delle relative comunicazioni aggiuntive.

6,2 il cliente solleva 21zeronove srls da qualsiasi responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati dovuti a errori nei dati forniti dal cliente, in quanto il cliente è l’unico responsabile del corretto inserimento.

Articolo 6-Diritto di recesso

6,1 ai sensi dell’art. 5 del decreto legislativo. 22 maggio 1999, n. 185 il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo la merce ricevuta e ottenendo il rimborso del prezzo pagato.

6,2 il consumatore che per qualsiasi motivo non sia soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento della merce acquistata.

6,3 tutti i costi di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente che, direttamente o attraverso altri mezzi, consegnerà lo stesso al domicilio del venditore; tutti gli articoli devono essere ricevuti nelle stesse condizioni di ricevimento, forniti con l’imballo originale ed eventuali manuali e/o libretti di istruzioni che fanno parte dell’imballo e dell’imballo originale; non è consentito restituire la merce in un altro modo.

6,4 per informazioni sulla restituzione, scrivere a info@21zeronove.com.

6,5 la società 21zeronove srls , proprietaria del sito wwwposothecharger, accetterà la merce restituita riservandosi il diritto di verificare che i prodotti siano stati restituiti nella loro condizione originaria e con l’imballo originale; solo in questo caso fornirà il rimborso dell’importo versato dal consumatore per l’acquisto dei prodotti.

6,6 le spese di trasporto sostenute per la consegna del prodotto al cliente e per qualsiasi restituzione a 21zeronove srls, titolare del sito www21zeronove srls, non sono rimborsabili.

Modalità e tempi di consegna

Per le spedizioni ci affidiamo a corrieri espressi o alla posta.

Il costo della spedizione sarà evidenziato al momento dell’acquisto.

La consegna per l’ordine singolo è prevista tra 48 e 96 ore lavorative dalla verifica del pagamento .

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.